Dopo dopo sold out velocissimi per le date dell’11 luglio 2023 a San Siro e del 23 luglio all’Olimpico di Roma, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro primo tour negli stadi.
Saranno ben 10 le tappe che consacrano il percorso della band, 6 ragazzi che hanno conquistato spazi sempre più grandi nel cuore delle persone e delle città. Il tour partirà dal parco San Giuliano Mestre (Ve), per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia.
I concerti proseguiranno con due date a Milano, la prima sold out e il raddoppio del 12 luglio. In calendario anche lo stadio Artemio Franchi di Firenze (15 luglio), lo stadio Olimpico di Torino (19 luglio) e le due date di Roma (quella sold out e il raddoppio del 24 luglio). Il tour si concluderà con lo stadio San Nicola di Bari (27 luglio), lo stadio San Filippo di Messina (30 luglio) e l’Olbia Red Valley Festival (13 agosto).
Le prevendite sono già attive sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Le prevendite di Venezia apriranno alle ore 18.11 di oggi.