Tantissimo affetto attorno a Raffaella Carrà nel giorno del primo anniversario della scomparsa della grande protagonista della storia della musica e della tv italiana.
Sui social sono tantissimi gli amici e i colleghi che hanno voluto dedicarle un ricordo.
Da Barbara D’urso a Noemi, da Valdimir Luxuria a Myrta Merlino. Ovviamente anche Cristiano Malgioglio. Che da dicembre terrà in vita ‘A Raccontare Comincia Tu’, infatti condurrà il programma di interviste ‘Mi casa Es Tu Casa’ su Rai3.
“Raffaella per me ha significato moltissimo. E’ l’esempio più luminoso che abbiamo nella storia dello spettacolo pop italiano. Ad un anno dalla sua scomparsa, la sua stella splende più che mai”, racconta all’Adnkronos Malgioglio. “Sono molto emozionato, sinceramente. Raccolgo un’eredità che è troppo importante. Per me è un grandissimo onore”.
Barbara D’Urso affida a twitter il suo ricordo ”Eterna e immortale… Ma è già passato un anno e non l’abbiamo superato…”. Stessa scelta per Noemi, che ha postato una foto abbracciata a Raffaella Carrà con scritto ”Mi manchi, ci manchi’.
E ancora, la giornalista Myrta Merlino: “Il tuo sorriso, il tuo carisma e la tua classe. 1 anno senza di te, quanto ci manchi Raffaella!”.
Vera icona per la comunità Lgbt secondo Vladimir Luxuria, che ha twittato: ”Raffaella Carrà, viva più che mai nelle nostre serate, ai Pride, nelle tracklist e nei nostri cuori. Aspettando notizie su una piazza a Roma per lei”.