Stillpani

Stillpani e un amore che va “contromano”

23 anni, sensibile, tenero ma mai scontato, un ragazzo che canta dell’amore con profondità e allo stesso tempo semplicità, ma che di questo sentimento ha le capacità di capirne tutte le sfumature: Stillpani è il nome d’arte di Alessandro Paniccia, che il 22 Settembre ha pubblicato il suo ultimo singolo ” Contromano”.

Il singolo pop

“Contromano” rappresenta un’intensa storia d’amore trascritta dall’artista durante quest’estate, che l’ha travolto tanto da portarlo difronte le sue paure e gli interrogativi più grandi. Stillpani si chiede “chi siamo noi?”, che tipo di relazione è realmente nata da questo Amore? Se la ragazza amata non è altro che “benzina” che accende ogni sensazione ed emozione, qual’è il rischio più grande? Proprio quello di finire contromano, immagine potente che rappresenta una reale paura del cantautore. 

Il cantante

Stillpani prende il nome d’arte dal diminutivo del suo cognome con cui lo chiamavano alle scuole, mischiato ad un prefisso volutamente anglofono. E’ un cantautore molto geloso delle sue liriche, tanto da non voler apportare grandiose modifiche che rischino di snaturarlo. La ricerca della purezza e della coincidenza col suo essere sono di vitale importanza per Alessandro. Sostenuto dalla sua etichetta Kimura, sente di poter dare il massimo con il team di professionisti al suo fianco, con cui sta programmando l’uscita di un nuovo EP per l’inizio del 2024.

Attendiamo le prossime uscite con grande impazienza! Continua così!

Giulia Marceca

Exit mobile version