vamos a la playa righeira

“Vamos a la playa Vol.II” Ecco il nuovo vinile di Johnson Righeira

Johnson Righeira presenta da oggi ‘Vamos a la Playa Vol. II’, disponibile nei negozi in vinile colorato, green version. Esattamente un anno fa è uscito ‘Vamos a la Playa Remix – 40th Anniversary Limited Edition’ in vinile colorato, pink version.”

“La canzone ha una certa età, ma non ha mai perso il suo fascino” ha detto Righeira. “Tanto da potersi permettere di frequentare gente molto più giovane di lei. Io non sono geloso, tanto so che alla fine torna sempre a casa”.

Come nasce “Vamos a la playa Vol.II”

“Il brano ha segnato la storia della Musica e continua a farci ballare. Gli anni Ottanta sono lontani nel tempo. Ma sono più presenti che mai nelle influenze musicali, in ambito elettronico e non solo, anche nella trap ed altre scene più giovanili.”

“La versione demo tape originale, nata e prodotta in cantina con il quattro piste nel 1981, è stata rimasterizzata con cura” continua il cantante. “Partendo dalla cassetta miracolosamente conservata negli anni da una vecchia amica. E pubblicata nel primo Vinile uscito un anno fa. In questo secondo Vinile abbiamo risuonato e prodotto un bellissimo Remake 2020 di quella versione Original Demo.

Vamos Volume 2 contiene anche una edit di Playa Dub costruita direttamente sulla versione del 1983 e dei remix importanti”. Il vinile esce su Kottolengo Recordings, etichetta di Stefano Righi, alias Johnson Righeira, distribuito da Halidon.