Le date per gli appuntamenti del “Non Stop Live” di Vasco Rossi son sempre più vicine. Per questo 2020 sono diversi i giorni che vedranno il rocker di Zocca impegnato a portare la sua musica in Italia. In vista di questo, poche ore fa Vasco Rossi ha fatto sapere di essere tornato in studio di registrazione con i suoi collaboratori.
Vasco Rossi: «E finalmente si torna a parlare di musica»
Nelle storie ci sono stati diversi aggiornamenti, uno dei quali dice che si sta lavorando al «primo pezzo della scaletta». Quindi si lavorerà sugli arrangiamenti che comporranno la lista dei brani di Vasco Rossi che verrano suonati in giro per l’Italia.
Nello studio sono presenti anche Vince Pastano, direttore musicale, Floriano Fini, manager, e Nicola Venieri, fonico. Il 2020 inizia alla grande per Vasco Rossi, che si esibirà al Firenze Rocks 10 giugno 2020 nell’Arena di Visarno.
Altra data importante sarà il 15 giugno 2020 agli iDays Milano 2020. A Roma, invece, bisognerà correre a Circo Massimo, per l’appuntamento del 19 giugno 2020 in occasione del RockinRoma. Fine giugno invece, il 26, Vasco Rossi sarà a Imola, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.