Vasco Rossi è riuscito a tornare in Italia, e si è subito dato da fare. Tramite storie Instagram ha fatto sapere che sta continuando a lavorare per creare nuova musica. Ma c’è dell’altro, ossia l’invito per chi può, e chi vuole, a sostenere come lui la raccolta fondi per l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. Il rocker di Zocca continua a invitare i suoi fan a combattere insieme la tremenda minaccia del contagio da coronavirus.

L’invito di Vasco Rossi su Instagram

vasco rossi instagram ce la faremo

«Bisogna tenere duro perché la faccenda è veramente seria, lo sapete tutti. Io intanto ho deciso di sostenere con una donazione questa raccolta fondi fatta dalla Fondazione Sant’Orsola Malpighi di Bologna. I contributi raccolti saranno impiegati immediatamente a sostegno del personale ospedaliero. Invito chi può, e chi vuole, a contribuire seguendo le indicazioni del sito»

Un appello che fornirà un enorme aiuto all’ospedale di Bologna. Il rocker ha pubblicato il link da visitare per poter dare il proprio contributo. Ha quindi concluso, incoraggiando i suoi fan, e tutti gli italiani, a non mollare e tenere duro.

«Forza e coraggio, teniamo duro! Naturalmente continuiamo a ringraziare sempre il personale medico e farmacisti, tutti quelli che sono in prima linea adesso e combattono questa guerra spaventosa. Ce la faremo»

Un appello molto importante quello di Vasco Rossi, che abbraccia una causa quantomai necessaria, invitando i propri fa a fare lo stesso. Molte le iniziative di solidarietà che stanno prendendo piede anche grazie agli artisti dello spettacolo. Come il rapper romano Briga che, con il singolo “Virus Corona”, ha invitato i propri follower a donare al numero solidale 45527.

Fedez e Chiara Ferragni: arrivano i letti al San Raffaele

fedez letti san raffaele

La raccolta fondi iniziata dai Ferragnez, la coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni, ha superato i 4 milioni. Tramite storia su Instagram il rapper ha fatto sapere che sono arrivati i letti per la struttura del San Raffaele di Milano. Il tutto, per potenziare i posti letto dedicati alla terapia intensiva.

Vasco Rossi – Vado al massimo (Remastered)

https://itunes.apple.com/it/album/vado-al-massimo-remastered/id172935262 Vado al massimo, ascolta l’album completo: https://www.youtube.com/playlist?list=PLg…

(Visited 1 times, 1 visits today)