La quattordicesima edizione di X FACTOR sta per arrivare al traguardo. Ormai mancano poche puntate alla serata finale, che si chiuderà il 17 dicembre. Non sono mancate le polemiche durante il contest, soprattutto con l’esclusione dei Melancholia, finiti al ballottaggio con N.A.I.P. Manuel Agnelli è rimasto davvero turbato per il risultato del voto da casa, ma anche l’espressione di Alessandro Cattelan trasmetteva un dispiacere immenso per la band di Foligno. N.A.I.P. non sembrava andare forte neanche negli ascolti in streaming. Ovviamente, si rispetta la sovranità del voto del pubblico da casa. Tuttavia, i Melancholia hanno promesso che non spariranno in alcun modo dalla scena musicale. Riusciranno a mantenere la loro promessa? Intanto, X FACTOR 14 prosegue senza di loro. Per la dodicesima puntata, che andrà in onda giovedì 13, i giudici hanno già assegnato le interpretazioni ai concorrenti.

Ecco le assegnazioni della giuria per la semifinale di X FACTOR 14

I Little Pieces of Marmelade duetteranno con Alberto Ferrari dei Verdena in “Muori Delay”. Mydrama con Izi per “Chic”, Casadilego con Lazza per “Catrame” e Blind con Madame per “Baby”. N.A.I.P., il sopravvissuto dello scorso ballottaggio, si esibirà con Elio per “La canzone mononota”. Forse è stato un buon prezzo da pagare per l’esclusione dei Melancholia. Anche nella seconda parte della serata, come la prima, prevede che i concorrenti si cimentino in esibizione di cover. “Gimme All Your Love” degli Alabama Shakes sarà suonata dai Little Pieces of Marmelade. A far rivivere “Milano Circonvallazione Esterna” degli Afterhours di fronte a Manuel Agnelli ci penserà N.A.I.P. Mydrama si impegnerà in “Spigoli” di Carl Brave. Al limite tra il sagace e il tristemente divertente la scelta per i Casadilego, che esibiranno “Lego House” Ed Sheeran. Particolare è la scelta per Blind, che a differenza degli altri concorrenti canterà un suo inedito, “Come Habla”, ma sulla base di “Good Times” di Ghali.

Madame – baby

Ascolta “baby” (Prod. By Crookers & Nic Sarno): https://SugarMusic.lnk.to/baby Segui MadameInstagram: https://www.instagram.com/sonolamadame Da un’idea di Ma…

 

 

(Visited 3 times, 1 visits today)