Big John Jappo vitra

Vitra, ecco la nuova canzone “Big John Jappo”

Vitra torna con la nuova canzone ‘Big John Jappo’, dopo le ultime release ‘Kilo’ e ‘Promessa’ del 2021.
‘Big John Jappo’ è una nuova sperimentazione per Vitra che mixa il beat con le nuove wave della musica urban. Il titolo (e il ritornello) fanno riferimento al nome di una casa di alta sartoria giapponese.

Chi è Vitra

Vitra, all’anagrafe Riccardo Domenico Vitrani, è un artista di Baggio (MI) nato nel 1993. Si approccia alla cultura rap nel suo quartiere e comincia a rappare giovanissimo, all’età di quindici anni. Diviene parte della formazione “Red Carpet“, insieme alla quale, durante i successivi tre anni, comincia a calcare i palchi milanesi iniziando a farsi conoscere dal pubblico.

Big John Jappo

Le liriche dirette di Vitra trovano la perfetta cornice nel sound del beat, il connubio tra gli elementi genera una traccia dall’atmosfera coinvolgente e adrenalinica che trasporta immediatamente l’ascoltatore nel ricco immaginario del rapper di Baggio. ‘Big John Jappo’ si presenta, così, come una prova brillantemente superata da parte dell’artista, un punto d’arrivo dopo un periodo di ricerca e di lavoro costante dietro le quinte e, al contempo, un nuovo inizio del suo percorso. Vitra, attraverso le sue qualità artistiche e la sua capacità di
riuscire costantemente a rinnovarsi, si riconferma, ancora una volta, in grado di portare la ventata di aria fresca necessaria al panorama urban nazionale.

La direzione artistica del progetto è stata curata da Fabio Paganello ed Enz Benz, mix e master del brano sono a cura di Sick Budd, mentre l’artwork del progetto è opera di Valentina Giannessi. Il video ufficiale del brano, diretto da Mattia Zerbinati, è già online su YouTube.

Exit mobile version