Nonostante il grande seguito di fan, la carriera solista di Harry Styles sembra non riuscire a decollare. Soprattutto se paragonata all’exploit che ha avuto il suo ex compagno di band Zayn Malik. Sono ormai lontani i tempi degli One Direction, e il cantante sembrerebbe volersi riciclare in chiave grunge.
In vacanza a Tokyo per festeggiare l’anno nuovo, il cantante non è riuscito a resistere alla tentazione di salire sul palco, insieme a una band locale. E si è dilettato in una cover di “Smells Like Teen Spirit”, inno di una generazione cresciuta con il sound di Seattle. Non c’è pace per i Nirvana, di recente sul piede di guerra per il plagio del loro logo a opera dello stilista Marc Jacobs per la collezione “Redux Grunge”.
Che penserebbe Kurt Cobain di questa cover improvvisata? Cosa c’è di più rock’n’roll di un ventenne ubriaco che urla a squarciagola? I fan degli One Direction sembrano aver apprezzato la perfomance, viste le reazioni sui social. Chissà che dirà Dave Grohl, e se inviterà Harry Styles a bere una birra insieme. Magari senza rompersi la gamba, una volta tanto.
Harry singing Smells Like Teen Spirit in Tokyo, Japan – January 13 (via sk8rmom420) pic.twitter.com/P3NTNRUCIh
— HSD (@hsdaily) January 13, 2019