“Channel Kindnees: Stories of Kindnees and Community”, è questo il titolo completo del libro di Lady Gaga. Si tratta di un’antologia che raccoglierà diverse storie scritte da giovani e talentuosi scrittori, e alcune note della stessa Miss Germanotta.
«All’interno di queste pagine troverete giovani fabbricanti di cambiamenti che hanno trovato la loro forza interiore»; spiega la pop star. I raccolti contenuti nella raccolta toccheranno diverse e importanti tematiche; l’intento dell’iniziativa è aiutare a portare un atto di gentilezza, e far capire che non siamo soli.
Lady Gaga: «“Channel Kindness” include storie di un giovane scrittore che ha scoperto il potere dell’amore per se stesso dopo essere stato vittima di bullismo a scuola, di qualcuno che ha dato vita a un movimento per superare lo stigma intorno alla malattia mentale, e un altro che ha creato spazi sicuri per i giovani LGBTQ»
“Channel Kindness” uscirà per la Born This Way Foundation
«Siamo entusiasti di annunciare il nostro libro “Channel Kindness”! Preordina adesso le stimolanti e coraggiose storie dei nostri giovani narratori. Non potremmo essere più orgogliosi di così di loro e di poter condividere questo libro con voi!»
Sarà possibile averlo il prossimo 22 settembre, e uscirà per l’associazione fondata proprio da Lady Gaga e la madre Cynthia nel 2011. L’adolescenza è una fase molto delicata e determinante, specialmente per chi è costretto a subire. La fondazione ha la missione di aiutare i giovani in difficoltà e a renderli consapevoli delle loro capacità e di aiutarli a fare gruppo.
Intanto, Lady Gaga ha annunciato, emergenza contagio permettendo, un tour estivo che partirà il 24 luglio da Parigi e che conterrà anche qualche data negli Stati Uniti. Ogni acquisto per i biglietti in Nord America verrà accompagnato da una copia del sesto album della cantante “Chromatica”, anticipato dal singolo “Stupid Love”, in uscita il prossimo 10 aprile.