Sembra tirare una brutta aria per i palcoscenici del rock. Dopo Mick Jagger, che per via di un’operazione al cuore non potrà far scendere in campo i The Rolling Stones nel tour in Nord America, tocca a Ozzy Osbourne rinviare le date per il tour di addio “No More Tours 2” al 2020. Le condizioni fisiche del “Principe Delle Tenebre” si sono aggravate a causa di una caduta nella propria casa a Los Angeles.

L’ex Black Sabbath era già stato ricoverato a febbraio per via di una polmonite, trovandosi costretto a mettere in stand-by il tour europeo. Sarebbe dovuto tornare sul palco il 25 maggio al Rocklahoma festival di Pryor, in Oklahoma. Successivamente avrebbe dovuto fare un tour in Nord America, supportato dai Megadeth. Eppure il 2019 non vedrà il nostro mangiatore di pipistrelli preferito sul palco, tutto slitta di un anno.

Il “No More Tours 2” di Ozzy Osbourne è stato annullato per via di una brutta caduta del cantante.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram Ozzy Osbourne ha informato i propri fan, elargendo tutto il proprio dispiacere e rammarico. «Non posso credere di dover riprogrammare altre date del tour. Le parole non possono esprimere quanto io sia frustrato, arrabbiato e depresso nel non poter andare in tour in questo momento. Sono grato per l’amore e il supporto che ricevo dalla mia famiglia, dalla mia band, dagli amici e dai fan, è davvero ciò che mi sta facendo andare avanti. Sappiate che sto migliorando ogni giorno… Mi riprenderò completamente… Finirò il mio tour… Tornerò!».

https://www.instagram.com/p/Bv1oI51AImi/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel post viene reso noto che le date del tour in Nord America nel 2020 sono già state annunciate. Per quanto riguarda quelle in Europa e Inghilterra bisognerà attendere le prossime settimane. Adesso Ozzy Osbourne si trova a casa propria, seguito dai medici che lo hanno in cura. Speriamo che il cantante di “No More Tears” possa finalmente attuare il suo “No more Tours 2”. Intanto, noi gli auguriamo no more bad luck.

OZZY OSBOURNE – “No More Tears” (Official Video)

Listen to Ozzy Osbourne: https://OzzyOsbourne.lnk.to/listenYDSubscribe to the official Ozzy Osbourne YouTube channel: http://bit.ly/OzzyYTSubscribeOzzy’s vid…

(Visited 31 times, 1 visits today)