A ognuno di noi sarà capitato milioni di volte di sbagliare ad attribuire l’identità a qualcuno, dandogli quella di qualcun altro. Ebbene, il 7 dicembre, alla prima della “Tosca” a La Scala di Milano, secondo Il Resto del Carlino, Mahmood avrebbe fatto il suo ingresso nel foyer con Elodie, fidanzata da quest’estate con Marracash. Per tutti gli avvoltoi da pettegolezzi, no. La cantante romana non tradisce il rapper per il vincitore di Sanremo. Alla prima de La Scala di Milano c’era andata proprio con Marracash. Fa sorridere pensare che per un’estate intera, riviste e giornali non hanno fatto che scrivere titoli volti a ironizzare sulla somiglianza tra Mahmood e il partner di Elodie. La genuina e innocente vacanza in Sardegna tra i due amici è stata fatta oggetto di una cronaca morbosa, quasi alla ricerca ossessiva di un dettaglio sconvolgente da dare in pasto a un pubblico annoiato e affamato di gossip. Ma niente, Elodie e Mahmood non hanno in alcun modo prestato il fianco a chiacchiere da bar.

Il Resto del Carlino cede alla possibilità che Elodie sia accompagnata da Mahmood invece di Marracash

Che poi, tanta fatica per mettersi in tiro e sistemarsi per assistere all’opera di Puccini, per essere scambiati per qualcun altro. Somiglianze a parte, ogni volta che si gioca sulle analogie visive tra Marracash e Mahmood, al rapper di Nicosia vengono sottratti dieci anni. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere. 40 sono portati magnificamente, soprattutto sotto l’abito nero griffato Etro. Stessa firma indossata da Elodie, meravigliosa nelle sue paillettes dorate. Tweettando il titolo de Il Resto del Carlino, tagga anche Mahmood, facendosi una grassa risata. Un po’ di movimento e di scompiglio intorno alla coppia che quest’estate ha presentato il singolo “Margarita”. Inoltre, il cantautore ha presentato a fine ottobre un nuovo album, “Persona”. In fondo, questo malinteso può solo essere positivo per gli ascolti. Per il resto, non possiamo che attendere un feedback da Mahmood, decisamente meno social di Marracash.

Elodie, Marracash – Margarita

THIS IS ELODIE, il nuovo album fuori ora. Ascolta http://island.lnk.to/thisiselodieAscolta MARGARITA qui: http://island.lnk.to/margaritaUna produzione Borota…

(Visited 5 times, 1 visits today)