Sono sold out i biglietti disponibili per l’evento di Marracash al teatro Palapartenope di Napoli. Lo annuncia direttamente sul suo profilo Instagram, spiegando quali saranno le modalità di selezione dei biglietti e cosa potranno fare tutti gli spettatori che non rientrano all’interno della lista. Insomma, non solo un’onda super positiva del suo ultimo lavoro, ma un enorme hype per l’annuncio di un nuovo album in uscita e per il tour del 2022 che potrebbe vedere in scaletta alcune nuove tracce.

Il post del rapper a proposito del sold out è stato decisamente esaustivo e non lascia spazio ad alcun dubbio dei paganti, che già hanno visto il tour rinviato di un anno causa Covid-19. Tra le altre cose il cantante sottolinea la possibilità di rivedere l’evento, per gli assenti, che sarà pubblicato a pochi giorni dall’esibizione. Certamente stare a casa sul divano a guardare un concerto e stare sotto il palco sono due cose completamente diverse, ma come si suol dire: chi si accontenta, gode!

Di seguito il lungo post che Marracash ha postato solo ieri sui suoi profili social e su quelli di Essemagazine:

L’evento a teatro con Marracash è SOLD OUT.
Sono arrivate oltre 2.000 richieste di prenotazione per l’evento, daremo la possibilità di entrare alle persone che si sono prenotate per prime.
Inizieremo a rispondere da ora alle vostre mail, con l’obiettivo di terminare entro domani alle 14.00.

Il tuo nome in lista sarà confermato solo dopo che risponderai ‘’Confermo la presenza’’ alla nostra mail di risposta. Hai tempo per farlo entro 24 ore dalla ricezione della nostra mail, in caso contrario perderai la prenotazione.

Risponderemo anche a chi non potrà rientrare tra i partecipanti. Le persone che non rientrano in lista saranno inserite in una lista di scorrimento. Nel caso in cui alcune persone declineranno, procederemo ad invitare le persone di questa lista.

Marracash spiega il suo nuovo disco ”Noi, Loro, Gli Altri” | ESSE MAGAZINE

► Iscriviti al canale YouTube ESSE MAGAZINE: http://bit.ly/iscrivitiYTesseIn attesa dell’uscita di stanotte di ”Noi, Loro, Gli Altri”, abbiamo chiesto a Ma…

(Visited 148 times, 1 visits today)