In arrivo un nuovo album di Marracash entro il 2021 • MUSIC.IT
Marracash in una foto promozionale
Marracash in una foto promozionale

In arrivo un nuovo album di Marracash entro il 2021

Il rapper non ha alcuna intenzione di fermarsi, nonostante “Persona” sia già quattro volte disco di Platino. Lo ha annunciato in un’intervista a Radio Deejay.

“Sarà di musica solo “mia”, diversa anche nella forma, da quella di “Persona”

Marracash

Nell’intervista infatti non ha badato a scrupoli ed è stato piuttosto chiaro, sottolineando la volontà di far uscire nuovi lavori il prima possibile: “«Ho un programma a breve termine che è di buttare fuori un altro disco. L’ho già mezzo detto nei post sui social, ma mai così solennemente».

Quindi il nuovo album di Marra potrebbe vedere la luce già prima della fine dell’anno, e sicuramente non sarà nulla di simile al vecchio lavoro. Affermazione che forse potrebbe spaventare i fan che si sono innamorati immediatamente dell’ultimo disco, ma il cantante sembra piuttosto convinto dei nuovi brani.

Anche sulla Dire, Marracash non si è tirato indietro e ha dato informazioni in merito al nuovo progetto: 

Ci sto lavorando da un po’, ho già parecchio materiale e la visione d’insieme. È un disco diverso rispetto al precedente, che ha aperto un nuovo capitolo della mia carriera: per me non è stato un punto di arrivo. Lo è anche stato, ma è stato soprattutto un inizio, anche in termini di confidenza con le mie capacità e di uscire dal canone del rap di cliché dal quale ho sempre cercato di uscire. Con “Persona” ci sono riuscito del tutto, e il fatto che abbia avuto così tanto successo mi dà la forza per lanciarmi nel prossimo”

Marracash