Come stabilito dal tribunale, a partire dallo scorso 13 novembre, Britney Spears è ufficialmente una donna libera. Infatti si conclude la tutela legale da parte del padre della pop star dopo ben 13 anni. Adesso la cantante è libera da ogni vincolo e può darsi alla pazza gioia insieme ai suoi fan.

Nonostante Britney non fosse presente in tribunale durante l’udienza, una folla di fan ha accolto il responso con uno scroscio di applausi subito fuori la sede. Subito la pop star si è lasciata andare con un post sui suoi canali social:

“Mio Dio, amo così tanto i miei fan, penso che piangerò per il resto della giornata, il miglior giorno di sempre. Sia lodato il Signore”

Britney Spears

In effetti per la cantante si tratta di un momento davvero speciale, in quanto dopo anni ha il controllo assoluto sulla sua vita, cosa che non era così in precedenza. Infatti la tutela legale prevedeva il controllo da parte del padre, della sua vita in tutte le sue sfaccettature, comprese quelle finanziarie. Ora finalmente la reginetta del pop anni ‘00 potrà tornare, qualora lo volesse, sulle scene, senza alcun vincolo.

D’altra parte l’aspettò lavorativo non è stata la prima priorità di Britney Spears, che ha scritto:

«Che weekend fantastico, mi sembrava di essere sempre al settimo cielo! In realtà ho bevuto il mio primo bicchiere di champagne nel ristorante più bello che abbia mai visto. Festeggerò la mia libertà e il mio compleanno per i prossimi due mesi! Insomma, dopo tredici anni… credo di averne avuto abbastanza. Sono così felice che il mio avvocato Mathew Rosengart sia entrato nella mia vita, l’ha cambiata davvero e gliene sarò per sempre grata».

Britney Spears

Nella foto profilo della cantante però compaiono anche immagini di cosmetici, per la precisione rossetti. Alcuni commenti avanzano l’ipotesi che Britney Spears stia lavorando a una sua linea di cosmetici, come altre colleghe hanno fatto prima di lei con molto successo. D’altro canto al momento è libera di fare ciò che vuole e il movimento #freebritney ha raggiunto il suo scopo in pieno. Magari l’anno nuovo ci regalerà anche un nuovo lavoro in studio!

Britney Spears – Toxic (Official HD Video)

Official HD Video “Toxic” by Britney SpearsListen to Britney Spears: https://BritneySpears.lnk.to/listenYDSubscribe to the official Britney Spears YouTube ch…

(Visited 10 times, 1 visits today)