E così il re del rap diventa anche il re degli NFT. Sì perché Eminem ha acquistato il Token di una scimmia annoiata per la bellezza di 425 mila dollari. Follia? Un pochino. Di certo il rapgod se lo può permettere, ma a noi semplici umani sembra quasi un’assurdità. L’immagine, precedentemente del Bored Ape Yacht Club ora è diventata anche la sua immagine di profilo su twitter.

E pensare che con 50€ avrebbe potuto trovare qualcuno che gliela disegnava anche meglio. Sta di fatto che il mondo degli NFT sta spopolando, e anche Ozzy Osbourne sta entrando a farne parte (leggi qui il nostro articolo). Inoltre il precedente proprietario della suddetta scimmia annoiata, non è caduto dal pero come si suol dire. Infatti era diverso tempo che postava sul suo account l’immagine della scimmia, scrivendo che sarebbe stata perfetta per Eminem, e alla fine, lo è diventata.

L’ex proprietario ovviamente al momento dell’acquisto non si è tirato indietro, ringraziando Eminem sul social e provando una nuova strategia scrivendo “lasciami scrivere il testo del tuo prossimo singolo”. Forse questo non sarà possibile, ma è chiaro che Eminem ha già fatto la fortuna del vecchio proprietario della scimmia annoiata.

Se vi interessa il mondo degli NFT comunque, sappiate che l’immagine di un barile mutante, che vi lasciamo qui sotto, è stata venduta per ben 6 milioni di dollari. Questo ci fa pensare che dovremmo smettere di occuparci di musica e darci all’arte!

(Visited 28 times, 1 visits today)