Dopo aver collezionato tutti i successi possibili in campo musicale, Eminem si lancia verso una nuova sfida: la ristorazione. Non è il primo artista ad aprire un ristorante, ma come sempre il piano è ben studiato e lui ci mette la faccia.

Tutti i fan più attenti non si saranno lasciati sfuggire la citazione: infatti “Mom’s spaghetti” sono parole che possiamo ritrovare nella prima strofa di “lose yourself”, brano che lo ha reso celebre al grande pubblico grazie anche al film “8mile”. Il ristorante prevede piatti gustosi a prezzi non proprio abbordabili e si trova proprio nel centro di Detroit. Non possono mancare piatti come gli spaghetti con le polpette ovviamente, serviti nel cartone al drive in.

La parte bella di tutto ciò? Indovinate chi si è messo a servire le confezioni d’asporto al drive in nel giorno dell’inaugurazione del ristorante? Proprio Eminem, che ha ringraziato gli avventori a suon di dita medie. Tra i piatti serviti, oltre agli spaghetti da 9 dollari, ci sono gli “s’ghetti”: sandwich da 11 dollari, e gli spaghetti con polpette vegane a 14 dollari.

Il ristorante ovviamente come nel miglior stile dell’artista, a partire dal nome, non manca di autoironia grazie al video promozionale in cui vediamo proprio il cibo “di lusso” servito in cartoni da take away con lo skyline di Detroit a fare da sfondo. L’idea nasce nel 2020 quando lui e il suo manager, Paul Rosenberg, hanno aperto un ristorante “pop-up” nel tentativo di sfamare i lavoratori degli ospedali in prima linea durante la pandemia. E voi vi mettereste in fila per farvi servire spaghetti e polpette da Eminem in persona?

Eminem – Lose Yourself [HD]

feat. Eminem from the movie 8 MILENo copyright infringement intended. All contents belong to its rightful owners. This is for entertainment purposes only.

(Visited 1 times, 1 visits today)