GIANNI MORANDI dimesso dall'ospedale dopo quasi un mese
Il cantante di musica leggera Gianni morandi
Il cantante di musica leggera Gianni morandi

GIANNI MORANDI dimesso dall’ospedale dopo quasi un mese

Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale. Il cantante ha fatto sapere che le sue condizioni di salute sono buone, ora può finalmente tornare a casa, dopo quasi un mese. Certo, non è ancora al 100% della forma fisica pre-ricovero, ma è già qualcosa. Nei giorni scorsi aveva rilasciato alcune dichiarazioni al Resto del Carlino:

«La mano sinistra, quella che fa gli accordi, si muove abbastanza bene. Direi che è quasi recuperata. La mano destra in questo momento è piuttosto debole, dovrò fare molta fisioterapia, ci vorrà del tempo. Bisogna ridarle vitalità, diciamo»

Gianni Morandi era stato ricoverato per via di alcune ustioni riportate a seguito di una caduta in un rovo di sterpi che il cantante stava incendiando per fare pulizia. L’artista è stato portato al Centro Grandi Ustioni di Cesena, per via delle bruciature presenti sul 15% del corpo.

«Senza l’aiuto dei farmaci non si può resistere a questo dolore. Ogni due giorni mi facevano una medicazione. Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare»

Speriamo che torni presto a usare le mani come prima, così da poter tornare a lavoro. Durante la degenza, Gianni Morandi aveva continuato a condividere post sui social per informare i propri fan e tranquillizzarli. Quando era tornato a muovere i propri passi, il cantante aveva condiviso un video con le note di “Ragazzo fortunato” di Jovanotti. Ora è finalmente stato dimesso e può tornare a casa.