Rihanna e A$AP Rocky formano una coppia molto riservata e sono rare le occasioni in cui parlano della loro relazione o della loro vita privata. Il rapper e la cantante sono diventati genitori di un maschietto poche settimane fa.
In una nuova intervista, con Dazed & Confused, A$AP Rocky ha affrontato alcuni temi personali. Tra cui la sua storia con Rihanna e il modo in cui vuole crescere il loro figlio. Riflettendo sulla paternità, inoltre, Rocky si è ripromesso di essere un padre presente e con dei principi ben precisi.
“Ricorderò sempre ai miei figli di non perdere mai la loro immaginazione, nemmeno da adulti. Indipendentemente dalle circostanze. Io per esempio guardo ancora i cartoni animati. Come Teletubbies, Blue’s Clues, Yo Gabba Gabba!, Peppa Pig e Baby Shark”, ha spiegato. “Spero di crescere dei figli con una mentalità aperta. Non persone che discriminano. Non sto provando a descrivermi come un santo, ma realisticamente, voglio che siano dei bambini cool con dei genitori cool!”.
A$AP Rocky e Rihanna, nell’educare il piccolo, porranno particolare importanza su temi quali la diversità e l’inclusività. “Cose come la diversità e la versatilità sono importanti, e saranno integrate nella nostra casa”, ha aggiunto il 33enne.
Il rapporto di A$AP Rocky con Rihanna
Riguardo al suo rapporto con Rihanna il rapper ha dichiarato: “Penso che sia semplicemente naturale. Ci capita di stare bene insieme in maniera naturale. Sapete, ci vorrebbe un sacco di lavoro per farci combaciare prima di uscire di casa. A volte ci abbiniamo con una t-shirt, o semplicemente indossiamo gli stessi vestiti. Se compro una maglietta che le piace, mi aspetto che me la rubi… ma poi io devo rubargliela di nuovo”.