Sabato sera Lenny Kravitz, durante un concerto allo Shrine Auditorium di Los Angeles, è stato vittima di un accadimento a dir poco sconvolgente. Ha perduto un paio di occhiali, rigorosamente da sole, durante la performance. L’appello ai fan arriva tramite il suo profilo Twitter, con foto allegata per aiutare a riconoscere l’oggetto smarrito.
Lenny Kravitz: «Ho perduto questo paio di occhiali da sole dopo il mio spettacolo allo Shrine di Los Angeles nel fine settimana. Hanno un incredibile valore sentimentale per me, sono vintage e appartenevano a un membro della mia famiglia. Spero di riaverli indietro senza che vengano fatte domande. Per qualsiasi informazione mandare una mail a kravitzglasses@gmail.com».
Già, è stato creato anche un account gmail appositamente questi occhiali, i quali hanno un valore sentimentale enorme a detta dell’artista. Ma di account creati in quest’occasione, iniziano a uscirne diversi. Infatti uno dei commenti più “cuorati” sotto il post del 55enne è di Kravitz Glasses, il quale dice ironicamente: «Non mi sono perso, amico. Ho solo bisogno di un po’ di tempo per me».
Speriamo davvero che la rockstar di New York possa riavere i suoi preziosissimi occhiali. Music.it aiuterà a diffondere la sua richiesta d’aiuto, così da poter abbracciare più fan possibili e informarli dell’accaduto. Se qualcuno di voi avesse informazioni, contattateci senza problemi. Faremo in modo di organizzare un incontro con Lenny Kravitz in persona per poterli riconsegnare!