Sono passati poco più di tre mesi dall’uscita dell’ultimo singolo, “Bimbi per strada” (Children), di cui Fedez sta ancora cavalcando l’onda del successo. Il duetto con Robert Miles sembra sia l’impronta da cui si genera “Bella storia”, inseguendo una fase creativa tutta nuova per il rapper. Sembra che il marito di Chiara Ferragni darà sfogo alla sua passione per le sonorità degli anni Ottanta.

Finalmente l’autore di “Favorisca i sentimenti” sembra sia tornato a dedicarsi alla musica a tempo pieno. È passato un anno e mezzo da quando aveva detto al grande pubblico che si sarebbe ritirato per un periodo dalle scene per degli accertamenti sanitari (qui il link all’articolo). Toccare con mano la caducità dell’esistenza non solo l’ha portato a voler stare più vicino alla famiglia che si è costruito. Fedez ne sta facendo un vero e proprio manifesto. Pare che nel concept di “Bella storia”, prossimo all’uscita, ci sia proprio questa massima:

«Vivere ogni giorno della propria vita come se fosse l’ultimo, dando peso alle cose che più contano, a quelle veramente importanti»

“Bella storia” di Fedez è stato annunciato in un post su Instagram

L’immagine, scelta per il lancio di “Bella storia” di Fedez, strizza l’occhio a una sensibilità pacifista che sempre di più si fa tendenza nella Generazione Z. Non è da escludere che da semplice operazione stilistica non nasce un domani l’esigenza da parte degli adolescenti di oggi di formarsi una coscienza consapevole su temi che diventano sempre più ‘trendy’.

Impossibile non notare come uno dei primi apprezzamenti venga dalla regina di Instagram, la moglie Chiara Ferragni. Non sono mancate le esternazioni di giubilo per la notizia da parte del maestro Beppe Vessicchio, Young Signorino e Boro Boro. Tutti in fibrillazione per “Bella storia”, il nuovo singolo di Fedez che sarà disponibile a partire dal 25 settembre. Chissà se ci sarà anche un album…

Fedez, Robert Miles – BIMBI PER STRADA (CHILDREN)

Fedez x Robert Miles Bimbi per Strada (Children)Ascolta/Scarica Bimbi per Strada (Children) multilink; https://SMI.lnk.to/bimbiperstradaSpotify: https://spot…

(Visited 2 times, 1 visits today)