Anche Aurora Ramazzotti era presente alla prima del tour mondiale del padre Eros a Siviglia. Il primo live in cui il cantautore romano ha anche presentato alcuni brani del nuovo disco “Battito infinito“.
Una presenza che va ben oltre la semplice vicinanza al padre nel momento della ripartenza dopo gli anni di pausa della pandemia. Aurora Ramazzotti infatti ha firmato proprio la title track del nuovo disco del padre, una passione la sua, segreta ai più, non al cantautore che infatti “mi raccomanda sempre di depositarle, ne ho scritte un sacco”, dichiara Aurora.
Lontana però al momento l’idea di una carriera nel mondo della musica: “Mi piace – dice – ma non sono pronta al confronto, già sto affrontando l’altro!”, riferendosi evidentemente a quello con la madre Michelle Hunziker.
Nella scaletta del concerto di Siviglia di Ramazzotti non c’è ‘L’Aurora’, il brano contenuto nell’album “Dove c’è musica” e scritto proprio per la figlia, “Il più bel regalo che mi abbia mai fatto – commenta – un brano che è mio ma è di tutti e mi piace molto questo senso di condivisione”.
Secco “no comment” invece riguardo la presunta gravidanza della quale negli ultimi giorni la stampa sta scrivendo: “Rispettate il mio silenzio – dice – ogni cosa a suo tempo”.