Bresh torna in pista con il singolo “Caffè”. Dopo aver superato i 10milioni di stream grazie al precedente brano “Angelina Jolie”, il rapper genovese pubblica all’inizio del mese la nuova fatica discografica, conquistando i suoi fan. Un artista promettente Bresh, che continua a incuriosire e colpire nel segno grazie a sonorità ammalianti, liriche fresche e un po’ di sax sul finale che non fa mai male. Attualmente il brano ha superato già gli 800mila stream su Spotify, avvicinandosi al milione. “Caffè” farà, o perlomeno pensiamo, parte di un nuovo album che uscirà in futuro.
Andrea Brasi, vero nome di Bresh, inizia a muovere i primi passi sulla riviera ligure insieme ad altri amici, talenti e colleghi. Tra il 2012 e il 2013 vengono rilasciati due mixtape, “Cambiamenti” e “Cosa vogliamo fare” con all’interno tante collaborazioni. La crescita artistica avvenuta diventa lampante e dopo il trasferimento a Milano. Il rapper pubblica diversi singoli, conquistando sempre più fan dimostrando il suo valore beat dopo beat, rima dopo rima.
L’esordio discografico di Bresh avviene nel 2020 con il disco “CHE IO MI AIUTI”, dal quale sono stati estratti fortunatissimi singoli tra cui “No Problem”, “OBLÒ” in feat con Rkomi e “TEAM” con Van Tè. Bresh, classe ’96, con “Caffè” continua la sua scalata verso il successo. Una penna interessante che, speriamo, continuerà a sfornare prodotti di qualità.