Assurdo come spesso il significato di una parola possa assumere forme diverse, e ancor di più come possano venirsi incontro in maniere fuori dal normale. Questo è il caso della parola regina: sì, perché le Barbados hanno dichiarato l’indipendenza dalle isole britanniche dopo oltre 400 anni, momento in cui le navi dell’allora Regina sbarcarono su quelle che oggi sono isole da sogno per i turisti. Adesso, l’attuale regina Elisabetta II è stata spodestata in favore della regina del pop Rihanna.

Insomma, non che Rihanna sia la vera e propria regina, intendiamoci. Infatti la prima ministra Mia Mottley ha dato l’annuncio di fronte alla folla, presente anche la Presidente della Repubblica, Sandra Mason.

“Possa tu continuare a brillare come un diamante e portare onore alla tua nazione con le tue opere, con le tue azioni”

Ha detto alla cantante nata 33 anni fa nella città di Bridgetown, riferendosi alla sua famosissima hit “Diamonds”. Quindi, le Barbados oggi sono una repubblica, e Rihanna può vantarsi di dire di aver in qualche modo contribuito a questa conquista. Infatti è noto il suo attaccamento al paese d’origine e a quanto sia sempre stata grata alle isole di averla cresciuta fino a farla diventare la regina che è ora.

Rihanna – Diamonds

Get Rihanna’s eighth studio album ANTI now:Download on TIDAL: http://smarturl.it/downloadANTIStream on TIDAL: http://smarturl.it/streamANTIdlxDownload on iTu…

(Visited 18 times, 1 visits today)