Dennis Rizzi, in arte Deddy, ha vissuto nel 2021 il suo momento d’oro grazie alla partecipazione ad Amici. Dopo il debutto con l’EP “Il cielo contromano” ha continuato a lavorare duramente arrivando ad essere seguito da un pubblico ampio e variegato. Dopo “0 passi” e “La prima estate”, Deddy pubblica un duetto intitolato “non mi fa dormire”, con la cantante Caffellatte.
Chi è Caffelatte
Classe 1994, Giorgia Groggia è una delle nuove voci del pop italiano. “La collaborazione con Deddy è stata proprio una carica di positività. Non sono in grado di sognare ad occhi aperti eppure, immergendomi nel brano, o un po’ ho iniziato a farlo anche io”.
La nuova canzone di Deddy
“Non mi fa dormire” è un mix di ricordi indimenticabili e momenti unici. “Vi capita mai di pensare ad una persona, a quello che vi lega a lei, anche se siete fisicamente vicini in quel momento? Il brano nasce proprio così” racconta Deddy sui social.
“Tutti questi pensieri, nella mia testa si sono animati, sono diventati come un fischio, un motivetto che si canticchia e che non si riesce più a dimenticare. Ho scoperto Caffellatte ascoltando alcune playlist di Spotify e sono rimasto rapito dal suo modo di scrivere e di cantare e ho voluto condividere con lei questo pezzo”.