Torna il WOODOO FEST. Dal 19 al 21 Luglio, a Cassano Magnago (VA)
Woodoo Fest 2019: Locandina
Woodoo Fest 2019: Locandina

Torna il WOODOO FEST. Dal 19 al 21 Luglio, a Cassano Magnago (VA)

Torna il Woodoo Fest per la sua VI edizione. Dal 17 al 21 Luglio, il “Festival del Bosco” colorerà la splendida Area Feste di Cassano Magnago, in provincia di Varese. Organizzato dall’associazione culturale Le Officine in collaborazione con Shining Production, il Woodoo Fest  2019 vedrà la partecipazione di Experience Is. La Property social media only di Condé Nast, permetterà che il Woodoo Fest 2019  possa diventare esperienza da vivere anche per gli utenti Facebook e Instagram. Dall’esordio nel 2014 ad oggi, molti gli artisti delle scene indie, rap e trap italiane che sono passati nel Bosco. Anche questa VI edizione non fa eccezioni. Annunciata infatti la line-up delle cinque giornate all’insegna di musica, street food, area relax arte ed eco-sostenibilità.

Musica, Street Food, arte ed eco-sostenibilità. Questo ed altro a Cassano Magnago, dal 17 al 21 Luglio per la VI edizione del Woodoo Fest

Si parte Mercoledì 17 Luglio con i Tre Allegri Ragazzi Morti, Eugenio in Via di Gioia e Brenneke. A seguire, sfida Poetry Slam per concludere con il Cumbia dj set after-party. Canova, Fulminacci, Jesse The Faccio, Di Meglio ed Edy per la giornata di Giovedì 18. A seguire, after-party Discoteca Paradisco. Inizia il week-end e si battezza con Franco126, Dutch Nazari, Massimo Pericolo, Venerus, Dola, Byro ed Handlogic. Di nuovo, after-party con Linoleum It Pop Club. Sabato 20 sarà invece la volta di Cosmo + Ivreatonic dj set, Mecna, Clavdio, Masa Masa, Black Beat Movement con after–party a cura di This Is Not dj set.

In chiusura Domenica 21, i Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Poi, La Rappresentante di Lista, dellacasa maldive, Mòn e Millepunti. After-party finale a cura di Canta Indie Canta Male. Come ogni anno, il Woodoo Fest allestirà la Street Food Parade. Una rassegna culinaria che ospita le migliori proposte dello street food. Inoltre, L’Istituto Europeo di Design proporrà un workshop di serigrafia ed uno di Art-Collage, entrambi focalizzati sulla sostenibilità attraverso il riuso ed il riciclo di materiali.  L’eco-sostenibilità sarà infatti il tema portante del Woodoo Fest 2019. A tal proposito, la collaborazione di CrowdForest, con gli organizzatori del Festival ed alcuni volontari prevede una pulizia del bosco pre-festival. Iniziativa questa già diffusa sui social attraverso dei giochi interattivi, vuole sensibilizzare l’utenza ed il pubblico a questo tema quanto mai urgente ed attuale. Buon Divertimento!