Gli Eugenio In Via Di Gioia si sono trovati costretti a rimandare, nuovamente, il loro tour di 4 date in giro per l’Italia. Il gruppo ha dato il triste annuncio con una note, promettendo però che saranno dei giorni di festa, dove tutti torneremo ad abbracciarci. Perché, diciamocelo: non poter fare cose del genere durante un concerto è davvero brutto.

«Siamo tutti in balia degli eventi e l’ardua sfida con noi stessi e il mondo che ci circonda con la quale ormai da un anno ci troviamo a misurarci ci fa riflettere sull’importanza di nutrire lo spirito e la mente. Non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti, uno per uno e lo vogliamo fare per davvero. Non ci saranno altri tour degli Eugenio in Via Di Gioia fino a che non sarà possibile riabbracciarsi. Questi quattro concerti saranno una grande festa per ritrovarci di nuovo tutti insieme e ricominciare»

Prima di loro diversi artisti hanno dovuto rimandare diversi concerti, tra cui Marco Masini. Nonostante il triste annuncio, gli Eugenio In Via Di Gioia, che abbiamo avuto il piacere di intervistare durante il Festival di Sanremo 2020, sapranno risollevare il morale dei propri fan con la loro travolgente energia e positività. Ci auguriamo che questo sia l’ultimo rinvio, ovviamente.

Di seguito le nuove date degli Eugenio In Via Di Gioia:

28/10 – Torino, Teatro Concordia

02/11 – Bologna, Estragon

03/11 – Roma, Atlantico

09/11 – Milano, Alcatraz

Eugenio In Via Di Gioia – Tsunami (Sanremo 2020)

Ascolta TSUNAMI qui: https://eivdg.lnk.to/tsunamialbumUna produzione Borotalco.Tv Regia: Raoul Paulet Executive Producer: Matteo Stefani, Andrea Biscaro DOP…

(Visited 1 times, 1 visits today)