Domani 22 marzo 2019 sarà pubblicato il nuovo singolo nato dalla collaborazione ormai ventennale tra Laura Pausini e Biagio Antonacci. Dal nome “I questa nostra casa nuova”, il brano anticipa le date del nuovo tour della coppia. Ma qualcosa è andato storto. A quanto pare, ignoti sarebbero entrati in possesso dell’ambito singolo, iniziando a pubblicarlo illegalmente già prima della data prevista. Un colpo basso per il duo, e Laura Pausini non lascia passare il fatto inosservato.
Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop … in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire
— Laura Pausini (@LauraPausini) March 19, 2019
«Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele. A me ’sta storia succede sempre: sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Sta storia deve finire». Lo sfogo ha ottenuto un ottimo riscontro sui social. I fan, indignati, hanno continuato a sostenere Laura Pausini, ma ancora non si hanno indizi sul possibile “pubblicatore seriale“.
Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila a uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla.
Le ipotesi tra i follower della cantante nostrana avanzano senza risultati e Laura Pausini, presa dalla rabbia conclude la vicenda ponendo una “taglia” sulla testa di chi ha pubblicato in maniera illecita: «Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila a uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla». C’è da dare atto alla cantante, che comunque ha difeso a spada tratta le radio: «Le radio hanno un’etica» ha commentato in risposta a un fan. Verrà risolto il giallo prima in queste ultime 24 ore? Intanto vi lasciamo con il video (legale) di Biagio Antonacci e Laura Pausini.