Ed Sheeran

Ed Sheeran terrà un concerto in Pokémon Go

Ebbene si, tra le tante scelte che il rosso più famoso del pop poteva fare, non avremo mai pensato che avrebbe organizzato un concerto all’interno dell’app Pokémon Go. Infatti Ed Sheeran si esibirà per tutti gli utenti del gioco il 22 novembre alle 20.00. Saranno presenti premi speciali per gli allenatori e ricompense.

La passione di Ed Sheeran per i Pokémon è già cosa nota, ma non ci aspettavamo che le due cose avrebbero potuto mi incontrarsi in un concerto. Invece sarà proprio così. Inoltre, la predilezioni di Ed Sheeran per i Pokémon di tipo acqua darà luogo ad un evento subito dopo la performace, per cui gli allenatori troveranno molti più Pokémon di quel genere e anche la possibilità di riscattare un bellissimo Squirtle con gli occhiali da sole.

Alcuni dei brani presenti nell’evento sono stati già presentati e saranno: “”Perfect“, “Bad Habits“, “Overpass Graffiti“, “Thinking Out Loud“, “First Time” e “Shivers“. Non è il primo artista che organizza qualcosa di simile, infatti già Irene Grandi nel 2007 organizzò un concerto sul gioco di realtà simulata “Second Life” che al tempo stava spopolando.

Ad ogni modo, se non siete già degli allenatori, forse per partecipare a questo evento sarebbe il caso di scaricare l’applicazione, creare il proprio personaggio e godersi il concerto in diretta, e perché no, magari lanciare qualche Pokéball.