Dopo due anni di tour, l’infaticabile Ed Sheeran sembra abbia deciso di prendersi una pausa. Ebbene sì, ha speso due anni della sua vita dietro al “Divide Tour”. Non avrà anche lui il diritto di godersi i frutti del matrimonio? Questo ha detto in chiusura dell’ultima tappa, a Ispwich:
«Come forse saprete o forse no, sono in tour con “Divide” da oltre due anni e questo è l’ultimo giorno. È un qualcosa di agrodolce. Amo il fatto che voi siate qui e che stiamo chiudendo a Ipswich. Probabilmente questo è il mio ultimo concerto per 18 mesi».
No, aspettate un attimo, l’ha detto davvero? Il roscio più popolare di sempre non ce la farà mai a stare per così tanto tempo lontano dalla chitarra, dal microfono e dal suo amato pubblico.

Ed Sheeran – Galway Girl [Official Music Video]

The official music video for Ed Sheeran – Galway GirlDownload or stream Bad Habits: http://es.lnk.to/BadHabitsUK Fans! Download new single Bad Habits for 59p…

Ed Sheeran lo rivedremo a brevissimo sul grande schermo

Tra una tappa e l’altra del “Divide Tour”, Ed Sheeran è stato impegnato nelle riprese di “Songwriter”, il documentario di cui è soggetto e protagonista. Interpretare se stessi di fronte a una telecamera deve essere stato a dir poco estraniante. Ma il cantautore britannico sembra abbia incontrato una nuova passione. Dovevamo immaginarlo già dopo “Game of Thrones”, comparsa che gli è costato l’ingaggio in “Bridget Jones’s Baby” e “Home & Away”.

Ed Sheeran – Castle On The Hill [Official Music Video]

The official music video for Ed Sheeran – Castle On The HillDownload or stream Bad Habits: http://es.lnk.to/BadHabitsUK Fans! Download new single Bad Habits …

Ed Sheeran dice di volersi dedicare alla famiglia

Dal suo canale YouTube emerge la sua viva intenzione di non voler trascorrere i prossimi 20 anni in viaggio per qualche altra città. Ed Sheeran vuole una vita normale e una famiglia. È vero che viene da più di 800 giorni di tour, trovando persino il tempo di sposarsi in gran segreto con Cherry Seaborn. Cosa non fa l’amore!

All’ebbrezza del grande schermo, però, non ha saputo rinunciare. Ha una comparsa in “Yesterday”, il film di Danny Boyle sui The Beatles. E come farebbe ad abbandonare la chitarra per 18 mesi fossero vere le voci su 007? Sembra che metterà la firma sotto la colonna sonora dell’agente segreto di Ian Flaming. Staremo a vedere.

Ed Sheeran – Perfect (Official Music Video)

The official music video for Ed Sheeran – Perfect Pre-order the new album “=” – out October 29th: https://es.lnk.to/equals Taken from the studio album ÷ (div…

(Visited 3 times, 1 visits today)