Emma Marrone, dopo la pausa forzata per motivi di salute, torna sulla scena con un video pubblicato sui suoi canali Social.

La fine della pausa e l’annuncio sui Social

«Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita», così Emma annuncia ai suoi fan il nuovo album rivelandone il titolo “Fortuna” e la data di uscita il prossimo 25 ottobre.

L’album era già stato anticipato dal singolo “Io sono bella” che vedeva tra gli autori Vasco Rossi, Dardust e Gaetano Curreri. Poi la pausa per motivi di salute che ha tenuto la cantante lontano dalle scene per più di un mese.

Questa pausa forzata aveva fatto preoccupare non poco i fan di Emma che hanno dimostrato tutto il loro affetto alla cantante con centinaia di messaggi sui Social.

Allo stesso modo, sono stati altrettanti i colleghi che in queste settimane hanno mostrato solidarietà e vicinanza a Emma in questo momento difficile.

Oggi finalmente la notizia che tutti i fans aspettavano e questo primo comunicato tranquillizza tutti sulle condizioni di salute della cantante.

“Fortuna” il nuovo disco di Emma esce il 25 ottobre

“Fortuna” arriva a quasi due anni di distanza dal precedente “Essere qui” e va a celebrare i primi dieci anni di carriera di Emma.

Non ci sono ancora le date di un eventuale tour ma su TicketOne è attivo un unico evento previsto per il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona. Questo evento è previsto proprio per il giorno del compleanno di Emma sarà l’occasione per festeggiare anche il decennale della cantante.

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo il tour promozionale del disco o altri eventi in programma per i prossimi mesi. Dal canto suo Emma, resta ancora piuttosto defilata dai Social, ma sicuramente a breve ne sapremo di più.

Le prevendite per l’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16 di oggi, mercoledì 16 ottobre, su TicketOne e dalle ore 11 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendite abituali.

Emma – Io Sono Bella

Ascolta il nuovo album di Emma “Fortuna” https://pld.lnk.to/FortunaYDSegui Emma: Facebook: https://www.facebook.com/emma.marrone Twitter: https://twitter.com…

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)