Emma Marrone è finalmente guarita, a dare la lieta notizia è la stessa artista che ha raccontato la fine del periodo difficile su Instagram.

«Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente»

In poco tempo la notizia ha fatto il giro della rete che da sempre ha supportato Emma in questa dura battaglia.

Emma, i problemi di salute e l’uscita di “Fortuna”

Emma a settembre dello scorso anno aveva annunciato un periodo di stop per problemi di salute. L’annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno, facendo preoccupare fan e colleghi che, sin da subito, le hanno dato tutto il supporto e l’affetto possibile. Lo stop è arrivato poco dopo l’uscita di “Fortuna”, il suo ultimo lavoro in studio, che tra i problemi di salute e il lockdown non è stato possibile ascoltare a dovere dal vivo.

A questo proposito, è saltato purtroppo anche l’evento in programma per il 25 maggio 2020; Emma, oltre al suo compleanno, avrebbe festeggiato anche i 10 anni di carriera all’Arena di Verona. Un concerto evento molto atteso dai fan e dalla stessa cantante, visto soprattutto come la chiusura di una parentesi artistica e personale.

La malattia e l’affetto dei fan

Sono stati mesi difficili, dice Emma che non ha mai smesso di lottare e di far sentire la sua presenza ai fan che, da parte loro, sono sempre stati vicini alla cantante, supportandola e rispettandola in questo momento così delicato. Nel messaggio su Instagram Emma ha avuto un pensiero anche per tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione.

«Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi»

È un periodo complicato per tutti e ascoltare notizie del genere non può che far piacere e far ritrovare un po’ di ottimismo ora che ce n’è più bisogno. A Emma vanno i nostri migliori auguri, nella speranza che tutto possa tornare presto alla normalità e che si possa tornare tutti a urlare e ballare sotto a un palco.

Emma – Stupida Allegria

Ascolta STUPIDA ALLEGRIA qui: https://pld.lnk.to/FortunaDirector: Attilio Cusani Executive Producer: Antonio Giampaolo per Maestro ProductionDOP: Leonardo Mi…

(Visited 3 times, 1 visits today)