FEDEZ e CHIARA FERRAGNI sono positivi al COVID, l'annuncio sui social • MUSIC.IT
In foto Fedez e CHiara Ferragni
In foto Fedez e Chiara Ferragni

FEDEZ e CHIARA FERRAGNI sono positivi al COVID, l’annuncio sui social

Fedez e Chiara Ferragni hanno informato i propri followers su Instagram di essere risultati positivi al Covid-19. I due sono asintomatici, ma dovranno mantenere costantemente la mascherina in casa per via dei bambini, i quali risultano negativi al momento.

«Per ora è così, per questo dobbiamo tenere le mascherine in casa tutto il giorno. Non possiamo però mantenere più di tanto la distanza, dobbiamo accudirli. È una situazione un po’ così, per fortuna stanno tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda»

Fedez e Chiara Ferragni stanno bene nonostante il Covid, sono asintomatici

Proprio pochi giorni fa Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vitto avevano dovuto interrompere le vacanze natalizie per via di un piccolo malore della figlia. «Con le vacanze non siamo particolarmente fortunati» ha spiegato la madre; «Leo non stava bene ieri aveva la febbre oggi non ce l’ha più ha solo la tosse però se l’è presa la Vitto». Nonostante i tamponi risultati negativi, i due genitori hanno ritenuto opportuno tornare a Milano, anche per stare vicino agli ospedali. «Speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l’anno prossimo», ha aggiunto l’influencer.

Chiara Ferragni ha ribadito l’importanza del controllo della situazione e i diversi tamponi fatti, grazie ai quali sono venuti a conoscenza della positività. Fedez ha poi aggiunto dell’altro nelle stories, strappando sicuramente più di un sorriso, sicuramente anche per tranquillizzare i fan: «Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale; lato tragicomico non ho una fottuta vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura di cazzo: stare tutto il giorno con le mascherine in casa».