FESTIVAL MODE "ON" presto su TINDER: divertirsi ai concerti trovando l'amore
Una scena d'amore durante un concerto
Una scena d'amore durante un concerto

FESTIVAL MODE “ON” presto su TINDER: divertirsi ai concerti trovando l’amore

Pian piano ci stiamo avvicinando all’estate, sebbene le condizioni meteorologiche non siano dello stesso avviso. Ma arriverà la bella stagione, e con questa festival e concerti. Tinder, l’app dating più popolare tra i giovani, sta elaborando un’opzione che potrebbe essere rivoluzionaria: Festival Mode. La selezione dei match a seconda degli interessi riversati sui social network è ormai il passato. Gli algoritmi stanno puntando l’attenzione sull’utilizzo di Facebook e social network per la ricerca di eventi dove divertirsi nel fine settimana.

https://www.facebook.com/tinder/videos/440760570018472/

Quante volte rinunci ad andare a un concerto perché nessuno dei tuoi amici ha voglia di andarci? E quante rosicate per quella persona incrociata proprio durante quell’evento, che non riesci più a rintracciare. Festival Mode di Tinder potrebbe essere la soluzione adeguata per far incontrare tutti quelli che proprio non se la sentono di affrontare un evento in solitaria. E perché no, magari per ripescare con agilità quella persona che ha reso quella serata indimenticabile.

Con l’opzione Festival Mode, Tinder sbarca anche nei festival e nei concerti

Certo, per ora il badge per attivare Festival Mode sul proprio profilo Tinder, affinché siano resi visibili tutti gli eventi a cui si intende partecipare, è disponibile solo in Inghilterra e negli Stati Uniti. Ma ben presto anche tutti i cuori solitari amanti dei concerti e dei festival musicali della penisola potranno beneficiare di Festival Mode. Negli States è già stata sperimentata per le vacanze primaverili, puntando sul target chiaramente giovanile che si serve di app dating per conoscere potenziali partner, che per una serata o per la vita. Magari Festival Mode riscalderà anche l’estate italiana. Stay Tuned!