I Giant Rooks, in occasione del tour europeo, saranno per la prima volta in Italia. Radar concerti promuove le due uniche date italiane: una il 24 maggio a Le Mura, Roma, l’altra a Milano il 25 maggio, al Circolo Ohibò. A Le Mura sarà possibile acquistare il biglietto all’entrata, mentre le prevendite per la data di Milano sono acquistabili su Do It Yourself. Un’imperdibile occasione di ascoltare dal vivo una tra le band più giovane e talentuosa del momento!

Venerdì 24 maggio i Giant Rooks saranno a Roma presso Le Mura, mentre il giorno dopo si esibiranno al Circolo Ohibò di Milano

La traccia “Wild Stare” ha permesso loro di raggiungere, in poco meno di un mese, la Top20 della classifica delle canzoni più programmate. Una traccia frizzante e gioviale, un’esplosione di vibrazioni positive che assale e conquista il pubblico. Dal singolo prende vita l’omonimo EP pubblicato ad aprile di quest’anno uscito per Virgin Records/Universal Music Italia. Le 5 tracce in esso contenute fanno si che i Giant Rooks si confermino come vere e proprie giovani promesse della musica contemporanea. Tante sono le date europee già meritatamente sold out, ecco perché per gli abitanti dello stivali questa è una ghiottissima occasione da non perdere.

Dopo il successo del singolo “Wild Stare” dall’omonimo album dei Giant Rooks verrà estratta la traccia “100 mg”, che uscirà il prossimo 4 giugno

I Giant Rooks si formano nel 2015 in Germania, non appena i polistrumentisti Frederik Rabe, Finn Schwieters, Luca Göttner, Jonathan Wischniowski e Finn Thomas compiono 18 anni. Da lì in poi gli EP “The Times Are Bursting the Lines” (2015) e “New Estate” (2016) permettono loro di guadagnarsi il consenso del pubblico e della critica, e salire su prestigiosi palchi e partecipare a molti festival tedeschi. Con oltre 200 live alla soglia dei 20 anni tornano in studio, a Berlino, per creare l’ultimo attesissimo EP “Wild Stare”. Gli appuntamenti italiani a Roma e Milano sono una grandiosa opportunità per provare sulla propria pelle come i Giant Rooks sanno coinvolgere e scaldare con la loro travolgente energia.

Giant Rooks – Wild Stare (Official Video)

Giant Rooks’ debut album ROOKERY is out now! Listen here: https://lnk.to/Rookery_____Giant Rooks – All We Are from the debut album ROOKERY. Listen here: http…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)