Anche il tour di Francesco De Gregori in programma per questa estate è stato rinviato al 2021. Le norme per il distanziamento sociale imposte dal Governo hanno colpito anche il tour dello storico cantautore romano che si è trovato costretto a rimandare il tutto al prossimo anno.
Le date riprogrammate e il concerto allo Stadio Olimpico.
Le nuove date per i concerti di Francesco De Gregori spostati al 2021 sono:
10 luglio 2021 all’Anfiteatro Il Vittoriale di Gardone Riviera – BS (recupero dell’11 luglio 2020)
12 luglio 2021 in Piazza Duomo a Pistoia (recupero del 13 luglio 2020)
13 agosto 2021 a Villa Bertelli a Forte dei Marmi – LU (recupero del 13 agosto 2020)
La data del 5 settembre allo Stadio Olimpico di Roma assieme a Antonello Venditti, non è ancora stata riprogrammata ma ulteriori aggiornamenti verranno comunicati a breve dall’organizzazione. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono ovviamente validi per le nuove date.
Le date non ancora confermate saranno comunicate entro il 31 luglio e riguardano i seguenti concerti:
20 giugno a Mantova – Esedra di Palazzo Te
6 luglio a Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima
15 luglio a Molfetta (BA) – Banchina San Domenico
19 luglio a Locarno – Piazza Duomo (Moon & Stars)
25 luglio a Cervia (RA) – Piazza Garibaldi
9 agosto a Lecce – Piazza Libertini
12 agosto a Macerata – Sferisterio
Informazioni sugli eventi e sul rimborso
Per informazioni e rimborsi si può visitare la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. Se si volesse modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, si può seguire la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. Per tutte le altre informazioni al riguardo: www.friendsandpartners.it.
Continuano ad aumentare le date del 2020 spostate a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Francesco De Gregori è solo l’ultimo dei tanti artisti che di giorno in giorno stanno comunicando le nuove date previste per il 2021. Purtroppo riprogrammare gli eventi è l’unica cosa possibile in una situazione d’emergenza come quella che stiamo vivendo. Soprattutto per evitare assembramenti e rispettare le norme di distanziamento sociale imposte dal Governo.