Come tutti ormai sappiamo, si è da pochissimo conclusa l’epica serie Game Of Thrones tra commenti, lamentele, disagi e petizioni. Il pubblico non è affatto rimasto contento dell’epilogo delle 8 stagioni, dalle quali forse si aspettava di più. D’altra parte si può dire che tutti i fan erano stati cresciuti piuttosto bene dalla serie, che in fine non ha saputo rispettare le altissime aspettative di tutto il mondo. Ma non siamo qui per parlare del finale, ne tanto meno per fare spoiler a chi ancora non ha avuto il piacere, o il dispiacere, di seguirla fino alla fine. Qui si parla di musica. E cosa, se non la sigla, o in termini più moderni l’opening rispetta questa parola?

Tutti i migliori remake e le parodie della sigla di Game Of Thrones

Negli anni sono state molteplici le scimmiottature di sigla della serie, esattamente come le eventuali cover e i sempreverdi remake. Dagli anni ’90 agli Anime, da Breaking Bad a The Walking Dead, la famosa sigla è diventata un punto fermo. Quindi in questo elenco vi riproponiamo le migliori versioni della sigla di Game Of Thrones che il web ha voluto regalarci e che hanno fatto sorridere un po’ tutti. Iniziamo con i remake, come sarebbe la sigla di…

Breaking Bad

In questo primo video troviamo tutte tappe fondamentali della nota serie. Albuquerque, la città sita in New Mexico, da dove il più noto professore di chimica Walter White avvia la sua piccola attività illecita. La sigla rispecchia i canoni di quella originale in tutto e per tutto. A partire dallo stile, fino ad arrivare ai sistemi di ingranaggi che in questo caso mostrano la villa del protagonista, o il camper che ha fatto storia.

Breaking Bad Version Game of Thrones Intro Style

this video does not have any kind of monetization ** share the link ** Breaking Bad version Game of Thrones **Créditos: *HBO entertainment*Audio Game Of T…

The Simpsons

Come poteva mancare la famiglia più gialla d’America? Ovviamente anche nei Simpsons compare un episodio che vede la Springfield che tutti noi conosciamo, sorgere dal terreno come un castello di carte mosso da ingranaggi. La base è esattamente quella di Game Of Thrones e in questo caso possiamo anche trovare i protagonisti della serie in abiti a loro poco conosciuti.

Simpsons Intro- Game of Thrones (S23E15)

One of the best Simpsons intro so far…Season 23, Episode 15

Jack Black

Come poteva mancare un’elogio alla serie da parte del chitarrista e attore che ha impugnato il Plettro del Destino? Jack Black ha deciso infatti di proporre la sua personalissima sigla di Game Of Thrones direttamente cantata da lui e che lo vede come protagonista della clip

Jack Black sings Game of Thrones Theme (A Cappella)

Clip from JablinskiGames: https://www.youtube.com/watch?v=uh7yzFGITyEEdited by: https://instagram.com/mrtaylorstephensTenacious Defense:https://www.instagram…

Europa

Se negli anni avete sempre fantasticato su come sarebbe se tutta l’Europa fosse parte di Game Of Thrones, allora questa è la sigla che fa al caso vostro. Anziché Westeros, ad essere mossa dagli ingranaggi è l’Europa con tutte le sue capitali. A partire da Parigi fino a Roma, Pisa, Ginevra e passando dal Cern in tutte le altre capitali. Ora sapete come ci si sente ad avere una sigla propria e personalizzata.

Game of Thrones (Version EUROPE) Juego de tronos PART 1

Game of Thrones intro opening (Version Europe)By Bondibot – Subscribe ▶ http://goo.gl/YxvjzK Instagram ▶ https://www.instagram.com/bondibot/Web ▶ http://mund…

Anime

E se Game Of Thrones fosse stato un Anime? Sicuramente a qualcuno di voi è balenata l’idea per la testa. Quale sarebbe stata la sigla che lo avrebbe accompagnato per tutte le otto stagioni? Detto fatto. Ecco la versione Anime, con tanto di animazione completamente ridisegnata. Non sarebbe bellissimo poter rivivere tutte le avventure di questa serie in una versione simile?

IF GAME OF THRONES WAS AN ANIME – MALEC

Instagram : @malecandco

’90 Style

Questa è una perla dedicata a tutti i nati negli anni ’90 o poco prima. Ricordate le sigle di quelli che allora erano chiamati telefilm, come Hercules, Xena principessa guerriera o il mitico MacGyver? Bene, ora che i vostri sensi si sono risvegliati siete pronti a vedere cosa sarebbe successo se Game Of Thrones  fosse stata mandata in onda circa 25 anni fa!

Game of Thrones – 1995 Style

Inspired by the great work by goestoeleven.Following in the footsteps of Xena: Warrior Princess and Hercules: The Legendary Journeys, Game of Thrones origina…

The Walking Dead

Si, qui potrebbero esserci commenti come “ma nelle ultime puntate sembrava davvero di essere in The Walking Dead“. In effetti, forse proprio dati gli ultimi episodi, mai remake fu più appropriato. Infatti state per vedere come sarebbe la sigla di Games Of Thrones con il classico tema di The Walking Dead.

Game of Thrones – Alternate Intro (TWD Theme)

by keith e (https://www.youtube.com/watch?v=Lj6iM_HaTCg)

Siamo giunti alla fine, ma non preoccupatevi, il web prospera e vive di queste cose, e probabilmente ne vedremo molte molte altre ancora, mentre alcune sono già presenti, ma non possiamo di certo elencarle tutte. Quello che speriamo invece di aver fatto, è sciogliere un po’ di amaro in bocca che è rimasto a tutti quanti dopo la fine della stagione, che sia perché si è conclusa definitivamente, o per come lo abbia fatto. Quindi non c’è modo migliore di chiudere questa rubrica, facendovi ascoltare di nuovo la sigla originale di Game Of Thrones.

Opening Credits | Game of Thrones | Season 8 (HBO)

The final season of Game of Thrones airs Sundays at 9PM on HBO.

(Visited 1 times, 1 visits today)