C’è da festeggiare per i Green day. Un compleanno davvero speciale quello di “Insomniac”, quarto album in studio della band che compie 25 anni. Per celebrare queste particolari nozze d’argento, la band ha optato per una ristampa in vinile.

Si tratta infatti di un triplo vinile, completamente di color arancio, che sarà pubblicato domani, 19 marzo. Un edizione limitata che vedrà due LP che conterranno “Insomniac” e un terzo LP composto da otto brani registrati dal vivo. Rari o addirittura mai pubblicati.

Un totale di 23 brani, di cui 8 mai registrati

Inoltre, per far ancora più gola la copertina è stata impreziosita dall’illustratore statunitense Winston Smith, stampata su lamina d’argento prismatica. Insomma, in un periodo come questo in cui tutti siamo in casa e il risparmio è all’ordine del giorno, possiamo permetterci un lusso e acquistare un lavoro simile.

Intanto i Green Day non si fermano di certo.  È stato annunciato infatti che saranno tra gli headliner del “Life is Beautiful Festival” insieme a Billie Eilish che si terrà il prossimo settembre a Las Vegas. Tante buone notizie e voglia di fare musica insomma. Dato che probabilmente non potremo essere in America per vederli live, accontentiamoci del vinile.

Green Day – Stuck With Me [Official Music Video]

© 2011 WMG”Stuck With Me” by Green Day from ‘Insomniac,’ available now. Directed by Mark Kohr. Download on Itunes: – http://wbr.fm/itungdDownload on Amazon: …

(Visited 3 times, 1 visits today)