Novità sulla malattia che ha colpito Justin Bieber. Ne ha parlato la modella, intervenuta come ospite al Good Morning America per presentare la sua nuova linea di cosmetici per la skin care. Justin Bieber, come è ormai noto, affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt.
“Si sente molto meglio migliora ogni giorno di più, naturalmente è un periodo davvero difficile e imprevedibile. Ma starà bene e si riprenderà”, ha detto la 25enne.
Aggiunge: “Cerco di guardare il lato positivo, e cioè che questo ci sta avvicinando tanto. Lo stiamo affrontano insieme. Siamo accanto l’uno all’altra e ci sosteniamo a vicenda. Vivere una cosa del genere rafforza i rapporti”. Haley ha precisato che “Justin si sente molto meglio è un periodo davvero terrificante e imprevedibile ma starà bene e si riprenderà“.
Justin e Hailey Bieber
Sposati dal 2018, la giovane coppia ha già affrontato momenti difficili che hanno maggiormente solidificato il loro amore. Il 10 giugno, infatti, il cantante canadese ha annunciato su Instagram di essere affetto dalla Sindrome di Ramsay Hunt. Che gli ha causato una paralisi parziale del volto.
La modella ha spiegato: “Attraversare tutto questo sotto gli occhi di tutti in qualche modo ti costringe a reagire. A dimostrare chiarezza in modo che la gente capisca cosa stai passando. Anzi credo che parlarne abbia innescato tanti dibattiti sociali”. L’annuncio arriva a poche settimane dopo che la modella è stata operata a causa di un ictus.
Sindrome di Ramsay Hunt
La sindrome di Ramsay Hunt è una patologia neurologica derivata dalle conseguenze, spesso gravi, dell’infezione da “Herpes Zoster”, Il virus responsabile della varicella.
Questo virus paralizza i nervi del volto e forma vesciche sull’orecchio esterno e interno, vicino al naso e alla bocca. La riattivazione del virus herpes zoster è alla base dell’insorgere della sindrome di Ramsay Hunt. Il virus, infatti, può rimanere dormiente nei nervi e riattivarsi anni dopo.