Dave Grohl in un frame del film "Tenacious D e il plettro del destino"

I FOO FIGHTERS protagonisti di una commedia horror girata in segreto

Dopo aver appreso della notizia che i fratelli Gallagher hanno aperto la loro società cinematografica, ecco un’altra super notizia: i Foo Fighters potrebbero essere protagonisti di una commedia horror. La news arriva direttamente dal portale Bloody Disgusting, che riferisce:

“Il film sarebbe stato girato in gran segreto durante la pandemia, ci è stato detto che sarà diretto dal regista di Hatchet III BJ McDonnell e che nel film potrebbero esserci dei cameo stellari”

Non sarebbe di certo la prima apparizione sul grande schermo del frontman Dave Grohl. Infatti tutti lo ricordiamo nel ruolo di satana nel film “Tenacious D e il plettro del destino”. In questo caso però, si tratta di tutt’altra tipologia di film. Intanto è doveroso sottolineare come ancora non ci sia nulla di certo.

Le dichiarazioni non sarebbero ancora state confermate, né tantomeno smentite. Comunque viene riferito chela notizia arriverebbe da una fonte assolutamente attendibile. Quindi, è solo questione di tempo prima che qualcosa di certo si palesi ai nostri occhi.

“Questa notizia deve essere ancora confermata, ma proviene da una fonte attendibile. Vi aggiorneremo di conseguenza man mano che ne sapremo di più o arriveranno ulteriori conferme”

Come dicevamo poco sopra, il film potrebbe riprendere lo stile già esplorato nel 1978 dai Kiss, con la pellicola “Kiss Meets the Fanthom of the Park”. In questo caso, sembra che la trama veda come protagonista una rock band in procinto di registrare il proprio album in un luogo che sarebbe infestato da spiriti. Questi spiriti potrebbero impossessarsi dei protagonisti durante l’arco narrativo del film, e oltre alla presenza dei Foo Fighters, non sono esclusi altri cameo “stellari”.