Iggy Pop torna al cinema con il film “Blue Iguana”, nuova pellicola del regista canadese Jeremy Lalonde. Non ci sono ancora molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che le riprese sono iniziate a marzo. Sappiamo però che Iggy Pop reciterà la parte di un patriarca. Dopo la sua dipartita, succederà un bel papatrac e i figli faranno un casino. Bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere di nuovo l’Iguana del Rock sul maxi schermo, questa volta insieme a Bob Saget (“Gli amici di papà”) e Joel David Moore (“Avatar”, “Le Belve”).

Il rocker no è nuovo del set; già due anni fa è stato possibile vederlo grazie a “I morti non muoiono” (The dead don’t die) di Jim Jarmush, insieme a Bill Murray e Adam Driver. Probabilmente questa volta avrà un ruolo più importante. Speriamo che, anche se il personaggio che interpreterà morirà probabilmente presto, rimanga comunque per tutta la durata della pellicola grazie a qualche espediente narrativo. Un po’ come accade su “The Umbrella Academy”.

“Iggy Pop” tornerà sul maxi schermo grazie al film “Blue Iguana”

Iggy Pop continua a riversare il proprio talenti su molti campi, oltre che la musica. Il suo ultimo album “Free” è uscito nel 2019. Recentemente è stato pubblicato il video de “”Do Not Go Gentle Into That Good Night”, pezzo facente parte proprio el suo 18esimo disco. A dicembre 2020, invece, il cantante ha pubblicato “Dirty Little Virus” scritta insieme a Leron Thomas. Ecco, cogliamo l’occasione per riprendere i suggerimenti dati dall’Iguana del Rock per le feste natalizie, sperando che post-Pasqua non ci siano sgradevoli novità.

Iggy Pop – Dirty Little Virus (Official Audio)

https://iggypop.bandcamp.com/track/dirty-little-virusPlus some merch to accompany the release:https://iggypop.bandcamp.com/merchIggy Pop – Vocals (Recorded a…

(Visited 1 times, 1 visits today)