Se il terribile Coronavirus non ha risparmiato politici e star di Hollywood, perché dovrebbe astenersi dai musicisti e dalle Rockstar. Dopo le dimissioni di Tom Hanks arriva la dichiarazione di Brandon Hoover chitarrista dei Crown The Empire.

È risultato positivo al terribile Coronavirus, e lo ha dichiarato su Twitter. Non sappiamo per certo se sia il primo musicista ad essere stato contagiato, ma è sicuramente stato il primo a farsi avanti, lanciando questo messaggio:

«Sono risultato positivo al Coronavirus. Mi è stato detto di rimanere in quarantena per 14 giorni (o fino a nuovo avviso). Credo di averlo contratto viaggiando in tour nei paesi che ho visitato negli ultimi due mesi, ma onestamente chi lo sa, può succedere ovunque»

Arriva anche la spiegazione di come il musicista è arrivato alla conclusione che qualcosa non andasse: inizialmente un’insolita stanchezza accompagnata da mal di gola. A seguire forti dolori muscolari e temperatura corporea a 39 gradi.

Ovviamente all’inizio aveva pensato fosse solo una brutta influenza, ma ala fine si è visto costretto ad andare in pronto soccorso e lì, la brutta notizia. Positivo al Coronavirus. Adesso, rassicura il chitarrista americano, la maggior parte dei sintomi sembrano essere scomparsi, ma terrà aggiornati i fan sul proprio profilo Twitter.

Intanto, le doverose raccomandazioni: «Se cambia qualcosa ve lo farò sapere. Intanto consiglio a tutti di tenersi ben informati, rimanere isolati, bere molta acqua e lavarsi le mani». Insomma, un’altra bastonata al mondo della musica che non solo si vede tagliato fuori dalla sfera commerciale economica dato il fermo dei concerti e dei festival, ma inizia ad essere contagiato. Infondo siamo tutti umani.

Crown The Empire – MZRY (Official Music Video)

Buy/stream/download the new album “Sudden Sky” here: https://smarturl.it/suddenskyLYRICS:All along I was scared to breatheSo afraid that the world was gonna …

 

(Visited 2 times, 1 visits today)