thasup

Il rapper-cartoon thasup lancia il nuovo album “C@ra++ere s?ec!@le”

Tha Supreme è un giovane artista romano nato nel 2001, famoso per i suoi video cartoon. E’ anche il fratello di Mara Sattei, ma si è fatto conoscere in maniera “rivoluzionaria”: non ha mai mostrato il suo volto (ma solo un alter ego disegnato come un cartone animato). E nonostante questo ha già collaborato con i più grandi nomi della musica trap.

I primi successi come produttore, poi con il suo canto in “corsivo”, quasi incomprensibile. A tre anni dall’album d’esordio “23 6451” (si legge “Le basi”), ha cambiato nome in thasup. E il 30 settembre pubblica “C@ra++ere s?ec!@le” (si legge “Carattere speciale”).

Si sa poco sul contenuto, ma di certo c’è “Bubble”, hit dell’estate dove lo affiancano Salmo e Takagi & Ketra. E poi “S!r!” (si legge “Siri”) con Lazza e Sfera Ebbasta, singolo da settimane ai vertici della classifica di Spotify.

L’album contiene 20 canzoni e dieci collaborazioni più pop rispetto al passato: tra i nomi già ufficiali ci sono anche Rkomi, i Pinguini Tattici Nucleari e Coez.