Torna a far parlare di se Kanye West che, dopo aver sfidato Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, vorrebbe divorziare da Kim Kardashian.
Kim Kardashian e la madre suprematiste bianche?
A quanto pare la crisi di coppia sarebbe scoppiata dopo che Kim Kardashian e sua madre avrebbero tentato di far ricoverare in un istituto il rapper afroamericano per via dei suoi deliri degli ultimi mesi. Kanye West, infatti, oltre alla corsa alla Casa Bianca, avrebbe anche accusato la moglie e la suocera di essere suprematiste bianche e di volerlo far fuori per via delle sue “verità” deliranti che stanno sfuggendo al suo controllo.
Il rapper infatti è solito sfoggiare i più variegati deliri in piena notte a colpi di tweet; a poco sono servite le discussioni con la moglie e i tentativi di aiutarlo a ridimensionare il suo ego. Ovviamente dal canto suo Kim Kardashian ha smentito l’accusa di suprematismo bianco, anche perché non avrebbe avuto senso sposare un nero a suo tempo. In un tweet la donna ha detto:
«Come molti di voi sanno Kanye ha un disturbo bipolare. Chiunque lo abbia o viva con persone che ne sono afflitte sa come sia tutto difficile e complicato. Non ne ho mai parlato pubblicamente per tutelare i nostri figli. Ma oggi sento che devo affrontare il tema a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale. Oltre alle pressioni che derivano dall’essere un artista e un uomo di colore, Kanye, che ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre, deve affrontare anche la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Quelli che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono che le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni. Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative. Chiedo a tutti, famiglia e media, compassione ed empatia per superare il nostro momento difficile».
Kanye West e i disturbi bipolari
Certo qualche dubbio sulle condizioni di salute di Kanye West era venuto a tutti e non solo per il fatto che abbia tenuto il suo primo “discorso elettorale” con un giubbotto antiproiettile. Per il resto, questa vicenda sta sfiorando davvero l’incredibile e il paradossale ed è stato chiaro dalle parole sconclusionate del rapper nel discorso di cui sopra che tra aborto, lacrime e ricordi a casaccio è stato un vero e proprio disastro.
Dal canto suo Kanye West si dice vittima di una congiura che da quattro anni a questa parte lo vedrebbe come vittima di Kim Kardashian e della suocera, ribattezzata “Kris Jong-Un”, per “omaggiare” il dittatore coreano. Vedremo come andrà a finire questa faccenda; fatto sta che dagli ultimi eventi Kanye West sembra una persona bisognosa di aiuti urgenti prima che la questioni degeneri veramente.