Il 2019 non si è chiuso al meglio per Mariah Carey e il social dall’uccellino blu. Il giorno di Capodanno sull’account ufficiale della cantante di “All I Want For Christmans Is You”, sono comparsi una lunga serie di insulti rivolti a Eminem. La colpa sembrerebbe essere di un hacker.

A conferma di ciò, un portavoce dello stesso Twitter ha dichiarato: «È stato confermato che l’account è stato hackerato. Appena abbiamo segnalato la questione, abbiamo chiuso l’account e abbiamo avviato un’indagine».

In realtà sono anni che la popstar e il rapper di Detroit si lanciano frecciatine l’un l’altro. Che sia ricollegabile alle voci che dicevano che i due avessero avuto una relazione di circa sei mesi, non è dato saperlo. Sappiamo solo che gli insulti rivolti a Slim Shady sono stati “ben accolti” dai seguaci di Mariah Carey. Alcuni di questi, tra cui quello che si riferisce alle piccole dimensioni del pene di Eminem, hanno riscosso un gran numero di likes.

La risposta di Maria Carey

 

Mariah Carey ha preso la faccenda molto ironicamente. Non appena ha ripreso il controllo del proprio account ha pubblicato un nuovo post, scrivendo: «Faccio un pisolino e succede questo?». Mai abbassare la guardia, soprattutto sul web.

Di certo questi screenshot rimbalzeranno nell’internet per molto, molto, molto tempo. E siamo appena all’inizio dell’anno. Cosa ci riserverà questo 2020?

Mariah Carey – All I Want For Christmas Is You (Official Video)

Watch the official music video for “All I Want For Christmas Is You” by Mariah Carey Listen to Mariah Carey: https://MariahCarey.lnk.to/listenYD Subscribe to…

(Visited 2 times, 1 visits today)