Post Malone ha voluto chiedere il 2019 alla grande, facendosi un nuovo tatuaggio in faccia. Il 31 dicembre si è esibito a Time Square per il concertone di fine anno, e lo ha fatto sfoggiando l’ultima opera del famoso tatuatore Kyle Hediger.

Il post su Instagram e gli auguri

«Ultimo tatuaggio del 2019. Un guanto sul ragazzone, Post Malone ti voglio bene. Il 2020 sarà di un altro livello. Vi amo tutti»

È stato proprio Kyle Hediger a pubblicare, sul proprio profilo Instagram, il primo piano dell’opera d’arte. Sul volto di Post Malone è ora possibile ammirare una fantastica mano da cavaliere avvolta da un guanto d’arme armata di mazzafrusto. La catena e la palla chiodata scendono fino al mento. La sobrietà su tela.

Durante il concerto di fine anno Post Malone, indossando un abito rosa lucido, si è esibito in suoi famosi brani come “Congratulations” e “Circles”. Ha quindi incitato i fan: «Vi sfido a fare qualcosa di grande nel2020». Lui, l’ha sicuramente già fatto. Sul palco insieme al rapper c’erano anche: BTS, Alanis Morisette e Sam Hunt.

Anche Post Malone stesso ha pubblicato su Instagram i propri auguri di buon anno. Nella foto è possibile individuare il tatuaggio nuovo di zecca. C’è da dire, tuttavia, che spicca troppo rispetto agli altri. Post Malone, c’è bisogno di una ribatutta!

Post Malone – Congratulations ft. Quavo

Congratulations ft. Quavo (Official Video)Taken from the album StoneySong available here: https://PostMalone.lnk.to/StoneyStandardYD Best of Post Malone http…

(Visited 3 times, 1 visits today)