Il Faro indie insieme a Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, Le Rane, Tutti giù Parterre, Very Inutil People, Parole Indie, Cromosomi, Indiegestione Musicale, Sussindierario Illustrato e Caffellatte. Cosa sono queste parole? Rappresentano alcune tra community e influencer che in queste torride giornate di Luglio tentano di ridipingere l’affresco delle belle estati anni ’90. Ve le ricordate? I super Liquidator, i Winner Taco, i Calippo, le patatine con dentro le sorprese, i Festivalbar, il Game Boy. Ma soprattutto, la Summer Card della Omnitel! Ecco, le persone dietro i modernissimi nomi suddetti stanno pubblicando delle stories su Instagram e Facebook che vogliono ricordare quella sensazione che s’aveva all’inizio di ogni estate con il via alla promozione Summer Card. Erano 195 lire al minuto per chiamare tutti i numeri desiderati. Detta oggi, fa sorridere. Però certo, ci si ricorda anche di Megan Gale, come non farlo? È così che l’abbiamo conosciuta.

I super Liquidator, i Winner Taco, i Calippo, le patatine con dentro le sorprese, i Festivalbar, il Game Boy. Ma soprattutto, la Summer Card della Omnitel! Ve le ricordate le estati anni ’90?

Ebbene, per quest’estate 2019 zero minuti in regalo – ché ci ha già pensato Whatsapp – ma la possibilità di ricevere in regalo, gratuita e in esclusiva la calda hit dell’estate 2019. Del resto, tra le manovre di marketing, la Omnitel non ha mai lasciato indietro la musica. Non so voi, ma io me le ricordo quasi tutte le hit estive che, al di là del le classifiche, era proprio lo spot della Summer Card a decretarne il successo e l’identità come “hit dell’estate”. Ebbene, le stories di cui sopra invitano i followers a scrivere su Whatsapp un messaggio con il proprio nome e l’hashtag #SummerCard al numero 3296634361 per ascoltare in anteprima quella che è l’irresistibile hit dell’estate 2019. L’ultima, è una story con lo swipe up a questo link. Beh, che aspettate? Buona estate a tutti e tutte!

– YouTube

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Visited 2 times, 1 visits today)