Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video con Lady Gaga. La cantante di origini italiane esprime tutto il suo dispiacere per l’emergenza sanitaria che sta affrontando il nostro paese e si dice vicina all’Italia.

Lady Gaga, solidarietà e vicinanza all’Italia

Visibilmente scossa ed emozionata la cantante di “Bad Romance” ha ribadito solidarietà e vicinanza al nostro paese e a tutte quelle persone impegnate in prima linea nella lotta al Covid-19. Nel video inviato all’amico Tiziano Ferro, Lady Gaga dice:

«Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire, a parte che vi voglio bene. Vi amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho alcuni parenti in Sicilia. Vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili»

La cantante non ha mai dimenticato le sue origini siciliane ed è sempre stata solidale con il nostro paese. Lady Gaga è una delle artiste che sin dall’inizio dell’epidemia è stata in prima linea per cercare di aiutare gli operatori sanitari, organizzando raccolte fondi e il One World: Together At Home. Nel video la cantante prosegue:

«Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale. Mi dispiace moltissimo»

Il video messaggio della pop-star

A marzo il cugino di Lady Gaga, Antonino Germanotta, aveva chiesto alla cantante di aiutare il proprio paese d’origine in difficoltà per colpa del coronavirus. La risposta della cantante non si è fatta attendere, chissà che non organizzi un concerto o una vacanza nella sua Sicilia, appena possibile.

Il pianto di Lady Gaga per l’Italia: “Siete nel mio cuore”

(Agenzia Vista) – Roma, 3 Maggio 2020 – “Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere”, il messaggio di solidarietà all’Italia da parte di Lady…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)