Liam Gallagher ha inciso un singolo di Natale; il brano si intitola “All you’re dreaming of” e uscirà il prossimo 27 novembre. Il brano è il primo inedito dell’ex Oasis dall’uscita di “Why Me? Why not.”, risalente al 2019. Il ricavato delle vendite di questo singolo natalizio sarà devoluto in beneficenza a Action For Children. Anticipando l’uscita del brano sui suoi canali social, Liam Gallagher ha detto:
«Il brano “All you’re dreaming of” è un instant classic perfetto per questo periodo dell’anno»
“All you’re dreaming of” vede la luce in periodo particolare per Liam Gallagher e tutta l’Inghilterra; il paese, infatti, sta vivendo il secondo lockdown generalizzato che, con buone possibilità, durerà fino almeno alla metà di Dicembre, nel tentativo di salvare almeno le feste natalizie.
Liam Gallagher, il primo vero singolo di Natale
Liam Gallagher aveva già inciso un singolo natalizio assieme agli Oasis, e al fratello Noel Gallagher ovviamente, nel 2002. Il brano era una cover di “Merry Xmas Everybody”, originariamente inciso dagli Slade nel 1973. “Merry Xmas Everybody” venne inserito nella compilation benefica realizzata da New Musical Express in collaborazione con War Child, organizzazione non governativa che fornisce assistenza ai bambini nelle aree al centro di conflitti.
Intanto ricordiamo che l’ex Oasis, il prossimo 5 dicembre, andrà in scena con il suo primo concerto in streaming. L’evento live a bordo di una barca sul Tamigi potrebbe essere anche l’occasione giusta per suonare live per la prima volta “All you’re dreaming of”, oltre che tutti i suoi successi da solo e con la sua ex band.