La popstar statunitense Selena Gomez appare demotivata riguardo al suo percorso da cantante. Potrebbe lasciare definitivamente il mondo della musica e dedicarsi totalmente alla recitazione. La notizia, che lascia increduli i suoi numerosissimi sostenitori, non è un gossip di corridoio; è stata proprio lei, Selena Gomez, a parlarne nell’intervista rilasciata a Vogue US.

La cantante, protagonista della cover story di Aprile della rivista più glamour di tutti i tempi, dichiara che «è difficile continuare a fare musica se la gente non ti prende davvero sul serio». Queste parole lasciano intendere una disillusione di Selena Gomez, dovuta probabilmente anche al fatto che la canzone “Lose You To Love Me” non abbia riscosso il successo da lei sperato.

Proprio con riferimento a questo singolo la celebrità ammette che credeva fosse il suo brano migliore in assoluto, dal quale si aspettava un grande consenso e successo. Selena Gomez infatti, alle domande della giornalista, risponde:

«A volte ho pensato: che senso ha? Perché continuare a farlo? Ero convinta che Lose You To Love Me fosse la mia canzone più bella»

Selena Gomez pronta ad abbandonare la sua carriera musicale?

Nell’intervista l’artista si è aperta molto anche riguardo le difficoltà che ha dovuto affrontare quando ha raggiunto la fama, ma soprattutto ha rivelato le sue insicurezze e le sue paure. La Disney, che le ha donato celebrità e lustro, le ha anche lasciato il timore di non essere all’altezza, la sensazione di dover necessariamente essere perfetta in qualunque occasione.

Per una giovane essere catapultata improvvisamente nel mondo patinato delle celebrità non deve essere affatto semplice. Selena Gomez racconta a Vogue proprio questo aspetto della sua vita. Lei ha un rapporto complicato con i social; a riprova del fatto che digerisce a fatica la pressione mediatica che inevitabilmente il successo porta con sé.

A Vanity Fair lei stessa ammise: «I social si prendono una parte di noi». Ed è proprio per questo motivo che ha deciso di allontanarsene riscoprendosi più felice e libera. Alla fatidica domanda di quale sarà la sua scelta definitiva e se davvero intende voltare le spalle alla carriera musicale, risponde: «Devo essere cauta, voglio giocarmi le mie possibilità nella recitazione».

Che sia un addio o meno ciò che è certo è che il suo quarto, e a questo punto forse ultimo, album è pronto per essere pubblicato. Inoltre Selena Gomez ha in serbo anche un EP in spagnolo. Che sia un tentativo?

Selena Gomez – Lose You To Love Me (Official Music Video)

Get Selena’s new album ‘Rare’, out now: http://smarturl.it/RARESGGet ‘Lose You To Love Me,’ out now: http://smarturl.it/LoseYouToLoveMeGet ‘Look At Her Now’:…

 

 

(Visited 2 times, 1 visits today)